Se la sono vista brutta due ragazze e un ragazzo che stavano rincasando dopo una serata trascorsa in un locale di Legnano. Il giovane conducente arrivato in via Marco Bertani a Casorezzo ha perso il controllo del veicolo mentre superava un lastrone di ghiaccio. L’auto ha cozzato contro il marciapiede e si è capottata due volte finendo nel prato.
Solo la magentina di 17 anni che sedeva vicino al conducente è rimasta leggermente ferita. La catena dei soccorsi è stata efficiente. Sul posto sono giunti i soccorritori del Cvps di Arluno e i carabinieri. La magentina è stata stabilizzata e, nel giro di 20 minuti, era già al pronto soccorso del Fornaroli di Magenta. Le sue condizioni non destano preoccupazione.
Il ragazzo alla guida era completamente sobrio. Ma questo non toglie che tutto possa succedere da un momento all’altro anche se non si hanno colpe. L’incidente della scorsa notte è stato causato dal ghiaccio, quindi un evento fortuito. È il papa’ della ragazza a lanciare un appello ai giovani. “Il sabato sera divertitevi, ma prestate attenzione. Sempre. Questa volta è andata bene, ma ci vuole pochissimo perché accada l’irreparabile”.