Riceviamo e Pubblichiamo:
Visto il riscontro positivo al video che è circolato in questi giorni di una mia intervista a fianco di una Sig.ra che abbiamo aiutato, sono a ringraziare tutti coloro stanno guardando Casapound con occhi differenti, sdoganando l’idea di noi come “brutti e cattivi”.
Ringrazio Felicita e Valter per le belle parole avute nei nostri confronti, confermando quello che quotidianamente cerchiamo di far comprendere alla gente; per noi Prima gli Italiani non è solo uno slogan elettorale, ma la pura realtà. Ci battiamo ogni giorno, e continueremo a farlo, per sostenere le famiglie italiane in difficoltà, per il diritto alla casa e ad una vita dignitosa con un lavoro stabile e ben retribuito che consenta di far fronte alle esigenze di primaria importanza. il diritto alla casa di proprietà è uno dei capi saldi della nostra campagna elettorale perchè non possiamo più sopportare situazioni di emergenza abitativa come quella in cui versavano Felicita e Valter o come quella di una sig.ra di Buscate. è mio dovere intervenire anche in quella situazione, e sono già in contatto con la famiglia e l’amministrazione locale per risolvere al meglio e nel minor tempo possibile tale disagio.
Il mio impegno, dopo il 4/03 è quello di continuare a lavorare sul territorio, per il territorio e per tutti i miei concittadini affinchè nessuno venga dimenticato dalle istituzioni.
Ringrazio, infine, voi di Corriere AltoMilanese.com per l’eccellente lavoro svolto con l’intervista fatta perchè mi avete dato la possibilità di far comprendere meglio chi è Stefano Casari e CasaPound!
clicca sulla foto per vedere la diretta