Se fossimo al posto di Lucrezia Mantovani e Giuliana Soldadino saremmo davvero rammaricati per come sono andate le cose. Per una manciata di voti non ce l’hanno fatta. Giuliana Soldadino per ‘Fratelli d’Italia con Giorgia Meloni’ in Consiglio Regionale ha raccolto oltre duemila preferenze. Un numero elevatissimo. Altri, con meno voti, sono diventati consiglieri regionali.
E così per Lucrezia Mantovani in Parlamento. A rammaricarsene è lo stesso papà Mario sulla sua pagina facebook dove scrive: “A conclusione dei conteggi previsti da questa legge elettorale – che chiamerei truffa visto e considerato che dopo aver votato non sappiamo chi ci governerà – Lucrezia Mantovani per qualche centinaia di voti non entra in Parlamento.
Anche sulle preferenze per Giuliana Soldadino – classificatasi purtroppo solo terza – stiamo registrando notevoli errori, per non parlare di brogli, che stanno emergendo. Sapevamo che la battaglia sarebbe stata difficile, ma le cose difficili non ci hanno mai spaventato”.
Foto di Copertina dalla pagina Facebook di Giuliana Soldadino