Sì preannuncia un altro evento di grandissimo livello a Magenta con la dodicesima edizione di ‘Per Elisa’, Musica per Sognare. L’appuntamento è fissato per venerdì 13 aprile alle 21 al Teatro Lirico di Magenta. E se i biglietti sono in via di esaurimento i genitori di Elisa, Graziella e Giuseppe raccomandano di venire lo stesso al Lirico, perché di posti ce ne saranno ancora di sicuro.
La conferenza stampa si è svolta oggi alla presenza dei genitori della sfortunata ragazza che perse la vita in un incidente, Francesco Bigogno di Cuori Grandi Onlus, Paola Tosciri presidente del Coro Civico e Tatiana Borodai direttore artistico. Ha la voce rotta dall’emozione Giuseppe nel nominare il Coro Civico, realtà alla quale i Lisca sono molto legati. La serata sarà presentata da Arabella Biscaro che ha partecipato alla conferenza stampa.
Come ha spiegato Giuseppe Lisca il bello di questo concerto è che il programma sarà in buona parte improvvisato. E sarà un grande successo vista la caratura internazionale degli artisti. In più c’è lo scopo benefico perché il ricavato verrà devoluto alla missione togolese della magentina Maristella Bigogno.
Il fratello spiega che sarà destinato alla nuova scuola, medie e superiori. Il piano terra è quasi completato e il 13 Francesco Bigogno invierà un primo container di piastrelle. Verrà realizzata la mensa che servirà circa 500 ragazzi, quindi si passerà alla costruzione delle classi.
Clicca sulla foto per vedere la diretta: