Sospesa per 15 giorni la sala Bingo a Legnano. Troppi i problemi causati all’ordine pubblico e così ieri mattina la squadra di Polizia Amministrativa del Commissariato di Legnano ha proceduto a notificare al titolare della licenza il provvedimento sospensiva del locale di via Alberto da Giussano.
Un provvedimento disposto dal Questore su proposta del Commissariato e motivato dai risultati degli ultimi controlli dai quali sono emerse condotte non conformi alle prescrizioni della legge, oltre alla presenza di alcuni frequentatori che hanno recato disturbo. Lo scorso 14 marzo la sala Bingo di via Alberto da Giussano è stata teatro di incresciosi episodi che hanno destato allarme. Risse che hanno provocato lesioni ad alcuni dei coinvolti con tanto di intervento di ambulanze. Tale episodio di cronaca ha imposto la segnalazione di rito all’autorità giudiziaria di sei persone coinvolte, tra frequentatori e conduttori dell’attività.
Ad indagare su tale episodio è stata la squadra anticrimine di Legnano, sia raccogliendo informazioni sul posto con le testimonianze e sia attraverso la visione di immagini video registrate dell’impianto di sorveglianza. Ieri gli agenti hanno apposto i sigilli alla sala Bingo. Gli uomini del commissariato vigileranno affinché il provvedimento dell’autorità provinciale di pubblica sicurezza venga rispettato.