Cerro Maggiore, 3 maggio – CasaPound in corsa per le elezioni amministrative con la lista “Noi per Cerro Maggiore e Cantalupo” che sostiene la candidatura di Fabio Tomasoni.
“La nostra – dichiara Fabio tomasoni , candidato sindaco – non vuole essere una politica finalizzata esclusivamente alle elezioni ma, al contrario, l’inizio di un nuovo corso che vuole mettere cittadini e territorio realmente al centro dell’azione politica quotidiana”.
“Il nostro – continua – è un progetto sicuramente ambizioso ma reale e concreto: il nostro comune ha risorse e potenzialità che possono e devono essere sfruttate nell’interesse della comunità. Motivo, questo, che ci ha portato a candidarci, con onestà e trasparenza”.
“In questi giorni stiamo concludendo la raccolta firme per poter presentare la lista e invitiamo, quindi, tutti i cittadini a partecipare per sostenerci in questa nuova sfida”.
“La Cerro Maggiore cui ci rivolgiamo – conclude – è quella che è stanca di una politica stantia, fatta di tante promesse e pochi fatti. Noi vogliamo invertire la rotta, rimettendo il cittadino al centro di ogni azione e proposta politica e senza fermarsi, come fanno molti, a comode poltrone”.
Comunicato Ricevuto