Due fili liberi nell’aria che si uniscono con un nodo stretto e diventano amore. Non importa chi ci sia d’altra parte del capo quel che conta è che la parola cara agli amanti sia stata pronunciata.
Spettacolo brillante della compagnia teatrale dei Cariotipi (Sara Dameno, Giulia Clemente, Carlo Bornacina e Carlo Cerati) che hanno, sotto l’occhio attento di un nutrito pubblico, messo in scena dei brani, scelti con estremo gusto, di Shakespeare. Ad accompagnare l’incedere, a tratti intenso altri divertente, sul palcoscenico del “teatro” allestito al primo piano di Villa Naj i due cantanti Massimo Rizzo e Giulio Leone che si sono intervallati recitando il celebre bardo inglese e arricchendo la serata con canzoni dense di emozioni. I cantanti erano accompagnati dalla bravissima pianista Maddalena Miramonti.
Amore è amore e questa Giornata Internazionale contro l’Omotransfobia si è celebrata nel migliore dei modi a Magenta grazie alle Rose di Gertrude con il suo instancabile Presidente Sergio Prato e Totem la Tribù delle Arti rappresentata dall’inesauribile creatività della sua Presidente Antonella Piras
Ospiti importanti quali il Sindaco di Magenta Chiara Calati, l’Assessore Luca Aloi, il vice Sindaco di Corbetta Linda Giovannini e i Consiglieri Comunali Marzia Bastianello e Vincenzo Salvaggio non hanno potuto che applaudire insieme al pubblico, quella che è stata una serata importante per tutta la comunità.
In chiusura Sergio Prato non ha potuto dimenticare quale sarà l’impegno che attende la sua Associazione ovvero il Pride. Un chiaro desiderio di voler coinvolgere tutta la città