Diciottesima vittoria per Michael Dunlop che porta in trionfo l’italianissima Paton S1-R ufficiale al Lightweight TT, quarto Stefano Bonetti.
Micky D ha costruito questa vittoria con un ritmo-gara record, già anticipato con sensazionali tempi sul giro per la categoria espressi nelle prove. la Paton trionfa nuovamente nella corsa riservata alle bicilindriche 4 tempi protagoniste al Mountain Course dell’Isola di Man. i colori del Team Paton SC-Project Reparto Corse sono stati egregiamente difesi anche da Stefano Bonetti, quarto e fino all’ultimo in lotta per un podio sfumato per soli 9″ a vantaggio di Rutter, superando l’amaro epilogo del 2017 (ritiro quando si ritrovava 2°).
In un post su Facebook Stefano Lavazza scrive: “Questa è la storia di un glorioso marchio milanese, che nel suo 60esimo anniversario trionfa all’Isola di Man distruggendo tutti gli avversari. Cinque moto verdi come la bandiera della Regione Lombardia che portano in alto la nostra gente con quelle capacità e quell’orgoglio italiano, lombardo e milanese che ci rendono unici al Mondo. Oggi all’Isola di Man sventola la bandiera della nostra Lombardia, e sul podio le moto fatte a Milano dominano su tutto il resto. Grazie a tutto lo staff Paton SC-Project Reparto Corse, ai nostri sponsor e fornitori, grazie ai nostri piloti, il vincitore e re del TT Michael Dunlop, il nostro unico Stefano Bonetti e il grande Michael Rutter, vincitore del TT 2017. In alto la bandiera verde! Matteo Salvini Fabrizio Cecchetti ve l’avevo detto!!”
Team Paton SC-Project Reparto Corse, issa la bandiera della qualità lombarda sull’Isola di Man.