Per spiegare cos’è la Paton non dobbiamo fare nulla. La rinata moto lombarda, grazie a Marco De Rossi e Stefano Lavazza, titolari di Sc-Project, è ampiamente spiegata nella home page del sito www.paton.it.
Ricordava Lavazza durante la presentazione del Moto Rancing Day: “La Paton ha la Livrea Verde, il colore della Bandiera Lombarda, è il segno tangibile delle capacità tecnologiche della nostra terra, la Lombardia“.
Come è giusto fare il 29 Giugno, cioè, andare ad omaggiare un azienda che è una vera eccellenza per il nostro territorio. I visitatori potranno ammirare, oltre la Paton, la Honda del Campione del Mondo di MotoGp, Marc Marquez che ricordiamo monta impianti di scarico Sc- Project.
I titolari di Paton, sui social, lanciano questo messaggio: “Vi aspettiamo il 29 Giugno dalle ore 18 a Magenta (MI) in Piazza Liberazione per visionare dal Vivo la Paton S1-R Lightweight vincitrice al Tourist Trophy 2018 con Michael Dunlop! Saranno esposte anche la Paton S1-R stradale e la Honda RC213V di Marc Marquez con il bilico SC-Project Paton Reparto Corse, direttamente dal TT ! Vi aspettiamo!“