In un articolo del 25 Aprile, Simone Gelli elogiava un uomo che prendeva il sole a bordo fontana in via Milano (l’articolo cliccando qui). Pomposamente in un post diceva: “Magenta come un Resort“.
Oggi qualcun altro ha pensato bene di usare la fontana per un bagno rinfrescante. Luca Aloi come sottotitolo alle foto, riferendosi a chi si è già messo alla ricerca dell’idiota serale, scrive: “Complimenti a chi usa la nostra fontana per far fare il bagnetto serale ai propri bambini in barba alle regole e al buon costume. Davanti a tali spettacoli degradanti non si può che definire incivili i genitori e alcune comunità che se ne sbattono altamente di tutto e tutti”. #Degrado #Incivili”
Ma come, per Gelli era un onore “il Resort” e adesso che sembra, anche se dalle foto non si capisce, che siano cittadini extracomunitari che si fanno il bagno, si cambia tiro e diventa uno scandalo?
Oggi 24 Luglio, ci sarà una conferenza stampa sulla moschea, ne approfitteremo per fare un intervista sul tema ad Aloi o a Gelli.