“Prendersi del poveraccio di prima mattina da un giornale per grigliate è un toccasana per affrontare il fine settimana! Vi rammento che a Settembre partiranno alcuni canali diretti di informazione, come la newsletter e altri, così da evitare storture e fanatismi di sorta. Trovate come iscrivervi qui: http://bit.ly/2LQPyYg Mi raccomando diffidate dei #Fanatici con la passione per la scrittura e con 1.50€ prendete 15 Goleador che ne guadagnate in salute”.
Questa sopra è la frase che l’assessore Aloi ha postato su Facebook. Sinceramente apprezziamo la voglia di fare di Aloi, conosciamo i “colleghi” di Altomilanese, alle volte esagerano, ma l’assessore non può prendersela tutte le volte che qualcuno gli muove una critica.
E’ Giusto: noi facciamo i “giornalai”, qualcuno di noi può esagerare o essere fazioso come … , ma un assessore non può usare sempre la frase “Basta non gioco più”…. la critica va sempre affrontata da uomo, specie se sei un personaggio pubblico … e, se intelligente, può essere costruttiva.
2 riflessioni:
la prima – ricordiamoci sempre la fatica fatta dai padri costituenti, l’ART. 21 della Costituzione e il diritto di replica, che in un Paese libero e democratico tutti hanno.
la seconda – il nostro direttore ha il diabete, per cui le Goleador gli fanno male.