L’amicizia, è una cosa strana. Va bene fino a quando dai, cambia quando chiedi, purtroppo è da sempre cosi.
Ma quando vieni coinvolto tuo malgrado, sul tuo lavoro, no mi spiace li m’incazzo. L’articolo del serio giornalista da cadreghino, Graziano Masperi, di stamattina era chiaramente e volutamente contrapposto al mio:, in senso denigratorio, potete leggerlo al link allegato. Il titolo era chiaramente in risposta al mia e recitava NESSUNA RISSA IN VIA NOVARA. Più di una persona mi chiamava dicendo: “chi dei due ha ragione?”… Semplice, molto semplice IO! (CAM)
ARTICOLO DI CAM
Magenta: Rissa in via Novara. Intervengono tempestivamente i Carabinieri.
ARTICOLO DI TN (Notare la foto presa a muzzo di repertorio, alle 23 di sera è buio, poi la rissa è avvenuta come da indicazione AREU al civico 32)
Magenta, nessuna rissa in via Novara: ubriaco caduto soccorso dai Carabinieri
Questo che alleghiamo è l’avviso ufficiale di AREU che indica il tipo d’intervento effetuato ieri sera in Via novara, non parla di Caduta ma dice espressamente EVENTO VIOLENTO: AGGRESSIONE e lo confermano anche le mie fonti.
Quindi caro Graziano, evita il giornalismo denigratorio nei confronti dei tuoi colleghi, nel tentativo di depistare una notizia vera. Fa solo male all’informazione, poi se non ti ho voluto più con me un perché ci sarà. Restiamo corretti verso chi ci legge, ti sto sulle palle, dimmelo in faccia, fai l’uomo, evita questi “giochetti” da bambino. Io ho il massimo rispetto di chi mi legge, e visto che hai collabotato con me, lo sai sono tanti.
E’ domenica, sto perdendo tempo, e la cosa mi da fastidio, ma era doveroso dare una risposta seria alla tua minchiata!
A voi lettori la Sentenza…..
Per i bravi gioùrnalisti di TN… forza sui comanicati stampa siete i migliori Giornalismo 2.0 per il resto, alzate il culo dalle vostre poltrone.
Quando ci vuole ci vuole!