Riceviamo e Pubblichiamo
Sono due gli incidenti avvenuti nella giornata di ieri a Castano Primo e rilevati dalle pattuglie della Polizia locale Castanese.
Il primo avvenuto nella mattinata sulla via Tadini dove un veicolo fermo al semaforo è stato tamponato da un autocarro che proveniva nella stessa direzione di marcia, gli occupanti illesi.
Il secondo ben più grave, nel pomeriggio, sulla SS 341 all’intersezione con la SP 34 Dir, dove risultava necessario l’intervento anche dei Vigili del Fuoco per una fuoriuscita di carburante, nonché di ambulanza ed auto medica che provvedevano ai primi soccorsi ed a trasportare i conducenti in codice giallo presso il nosocomio di Legnano.
Sul posto due sovrintendenti ed il vice comandante Paolo Gaia della Polizia locale per i rilievi e la ricostruzione della dinamica del sinistro, altresì una pattuglia della locale Stazione Carabinieri.
La Polizia locale invita alla massima prudenza, evitando distrazioni quali possono essere i telefoni cellulari ed altro. Rispettando i limiti di velocità, che vanno commisurati anche alle condizioni meteo e alle condizioni della strada.