Sono rimasto colpito da un post apparso sotto un articolo di CAM. L’articolo in questione non era nostro, l’avevamo ricevuto dal Sindaco Colombo e pubblicato:
Bareggio: abbandonano rifiuti, individuate e multate due donne
La nostra sorpresa è il commento che il leghista castanese Tiziano Boscarini che scrive sotto il nostro articolo una frase molto forte: “Non capisco questa moda idiota di scrivere sui cestini dell’immondizia di non utiizzare il cestino. Ma sono ammininistratori STUPIDI o COGLIONI? poi gli stessi si lamentano dei rifiuti nei boschi“.
Forse il segretario della Lega di Castano, Daniele Rivolta, dovrebbe dire ai suoi quali sono i comuni amministrati dalla Lega, eviterebbero cosi delle figuracce, visto che Castano è vicina alle elezioni.
Mi permetto di avvisarlo io: “Tiziano Boscarini hai dato dello Stupido e Coglione al Sindaco di Bareggio Linda Colombo! E’ una dei tuoi! chiedi scusa e fai in ginocchio tutto il cammino di Santiago, cosi ti allontani un pò da Castano e eviti di fare altri danni!“
A me quello che ha fatto la Sindaca Colombo è piaciuto. Poi ti ricordo, visto che forse non lo sai, a Bareggio c’è anche la consigliera regionale Silvia Scurati che milita anche lei nella lega. Non fare altri errori!