TURBIGO – IL primo incontro è in programma per mercoledì 19 dicembre, alle 21, nella Chiesa dei SS. Cosma e Damiano. Un concerto quello chiamato SUONIAMO IL NATALE di canti e musiche natalizie organizzato dagli ‘Amici della Musica’.
Il secondo incontro, CONCERTO DI NATALE andrà in onda sabato 15 dicembre, alle 21, presso l’Auditorium si terrà il tradizionale Concerto di Natale.
Quest’anno il Concerto vedrà la collaborazione delle locali Associazioni “Sci Club Ticino” e “Amici della Musica”, che per l’occasione ha indicato un prestigioso programma con artisti d’eccezione, quali il tenore Danilo Formaggia, il mezzosoprano Giorgia Gazzola, il Coro San Gregorio Magno di Trecate (composto da 60 coristi), il M° Paolo Beretta al pianoforte e il M° Mauro Trombetta, Direttore e voce da baritono.
Verranno proposti brani famosi ispirati al Natale nel mondo e brani dalla “Messa di Gloria” di G. Puccini e dalla particolare “Missa Criolla” di A.Ramirez, più volte eseguita in Vaticano.
Nel corso della serata ci saranno il conferimento del Premio biennale al “Dirigente Sportivo” a cura di Sci Club Ticino, le premiazioni del Concorso Vetrine e di Associazioni con speciali ricorrenze.
…
[Messaggio troncato] Visualizza intero messaggio
Area degli allegati