Consigli per un corretto processo creativo e mentale: Si consiglia la lettura ascoltando la canzone riportata in fondo. Spero che la verità trovi l’amore, spero che la speranza trovi la pace.Ti sto parlando mentre i sogni di qualcuno si spengono, là da un’ altra parte, dall’ altro lato del mondo, c’è qualcuno che ascolterà musica, la tua voce, il tuo canto.
Ritorna a casa ragazzo, sei in Italia. La luminosa stella d’ Europa,l’ unica, tu vi fai parte e la tua polvere cade su questa terra. Ci cadono le tue ombre, le tue paure, la tua forza, la tua natura. Fallo questo Natale e la mia parola sarà la tua.C’è chi non crede in Dio ma festeggia il Natale, c’è chi crede solo in Dio e nega la scienza, ma chi usa l’intelletto crea la vera scienza e solo chi ha umanità genera l’anima. Sono solo due lati della stessa medaglia e visto che abbiamo la possibilità di ricorrere ad entrambi allora che tipo di verità cerchiamo? Che risposte vogliamo se tutto è dentro ed intorno a noi?La musica è ciò che mette pace a questa guerra , riconosciuta da Dio e dall’evoluzione scientifica.
Ognuno ha la libertà di credere in ciò che vuole, questo insegna la musica. E anche se fosse una delle due la verità assoluta non basterebbe per aver ragione. Ragione di cosa? Queste strade sono tue, le ho costruite per te .Rompi la noia questo Natale, ascolta queste frequenze e falle luce nella mente.Insieme saremo un ponte e questo sound sarà nostro e queste parole son per te. Queste strade sono tue, distruggile e ripercorrile…la musica ti sarà per sempre amica. E se ti mancherà qualcuno è solo perchè sei vivo, non cambiare vorrei vedere dove vai, dove è la tua casa. Vorrei, quando ti perderai, ascoltar con te l’ ultimo brano perchè non sarai mai solo e ogni cosa andrà al suo posto. Non cambiare mai ragazza, rimani libera e canta canta….Quando eravamo giovani non avevamo paura,è la tua miglior amica.E’Musica.Accendi la tua stella. E’ Natale.Che GUNDAM sia con voi fratelli…