L’Assemblea dei Sindaci ha riconfermato Valerio Giorgetti alla presidenza dell’Azienda Speciale Consortile Servizi alla persona, di cui il Comune di Magenta è azionista di maggioranza, che gestisce la residenza sanitaria per anziani Don Cuni e il centro diurno per gli anziani. La riconferma del direttore marcallese ha premiato il suo operato in questi anni e anche la nuova amministrazione gli ha rinnovato la fiducia.
Valerio Giorgetti, classe 1951, ha rivestito nella sua carriera diversi incarichi come dirigente amministrativo di aziende pubbliche di servizi sanitari e alla persona.
I nuovi nominati del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda sono : Kevin Bonetti, Valeria Sanasi, Marta Belforti e Rosita Invernizzi.
La Sindaca Chiara Calati ha così commentato le nomine: “La proposta formulata da Magenta di riconfermare Giorgetti alla presidenza è stata accolta e votata all’unanimità. La.politica ha riconosciuto e premiato soprattutto la competenza evidenziata dal presidente e la qualità del lavoro svolto per una struttura fondamentale per l’intero territorio.”