L’11 gennaio dalle 20.00 alle 23.30 si terrà lo spettacolo “Hip Hop dietro le sbarre” realizzato da Suoni Sonori 232 (https://suonisonori232.org/ ) con Libera Masseria. L’incontro avverrà nella masseria confiscata alla mafia e gestita dall’associazione Libera Masseria, via Cusago 2, (Cisliano). Mentre è possibile degustare la pizza realizzata con prodotti a Km 0, i giovani artisti andranno in scena con uno spettacolo coinvolgente ed educativo.
Lo spettacolo è patrocinato dal comune di Cisliano
“Hip Hop dietro le sbarre” è uno spettacolo realizzato da un’idea nata al carcere minorile “Cesare Beccaria” di Milano. Nel raccontare la nascita e l’evolversi dell’Hip Hop si susseguiranno diverse performance vicine alle discipline di questa cultura. Affianco a professionisti quali Dj, Beatboxer si alterneranno giovani artisti del corpo di ballo Bad Selection della scuola Club Russo e rapper emergenti provenienti dai circuiti penali.
Ospiti della serata: Tenpo, Radio I’m, i giovani del progetto E.T. e della comunità Kayros
«Ogni volta che andiamo in scena fuori dal carcere, per noi e per i nostri ragazzi, è un’emozione fortissima» racconta Mattia Lista, professionista dello staff di Suoni Sonori 232 «specialmente in una location come quella di Libera Masseria».
Il costo della cena e dello spettacolo è di 15 euro, menù adulto, (giropizza + bibita/birra + caffè) o 12 euro, menù ragazzi, (giropizza + bibita).
Sul sito e sui profili social è possibile trovare maggiori approfondimenti
www.facebook.com/suonisonori232
www.instragram.com/suonisonori232