Sul palco di Madrid i piloti del Repsol Honda Team, reduci operazioni chirurgiche dovute ad infortuni, sono sorridenti e coscienti delle loro enormi potenzialità. Marquez non ha ancora recuperato dopo l’operazione alla spalla sinistra, Lorenzo si è rotto lo scafoide sabato scorso facendo dirt track nei pressi del Lago di Garda.
Il “Dream Team”, come è stato definito, con i due piloti, può vantare un palmares da sogno: 12 titoli mondiali e 138 vittorie.
Non sarà facile per il team manager Alberto Puig, gestire due campionissimi di altissimo livello all’interno dello stesso team, ma sulla carta, però, è sicuramente la squadra da battere.
Vi proponiamo, in questo servizio, le immagini concesse dai titolari di SC-Project, Stefano Lavazza e Marco De Rossi presenti oggi a Madrid: l’azienda di Cassinetta di Lugagnano è infatti uno degli sponsor tecnici della Honda, con cui l’anno scorso ha vinto il suo secondo mondiale consecutivo in MotoGP, e per altri due anni le moto di Marquez e Lorenzo saranno equipaggiate da SC.
Ricordiamo che il #99, Jorge Lorenzo, non prenderà parte ai test in programma a Sepang il prossimo 6 febbraio e che il pilota di Cervera, Marc Marquez è stato operato a dicembre alla spalla per risolvere il problema delle continue lussazioni e, non è ancora al 100% ma, svolgerà i test regolarmente.