Riceviamo e Pubblichiamo
Domenica 24 febbraio è stato inaugurato il primo momento della nuova modalità di confronto chiamata “AscoltiAmo Buscate”.
È stata un’iniziativa apprezzata e ben recepita dalla cittadinanza Buscatese, che ha dimostrato fin da subito la volontà di confrontarsi con i Rappresentanti del Comune di Buscate.
L’Amministrazione Comunale ha raccolto le esigenze, le richieste, i consigli e i pareri manifestati dai cittadini presenti all’iniziativa. Durante l’incontro, infatti, la Giunta e i Consiglieri si sono confrontati in modo franco e diretto con i Buscatesi. In questo periodo l’Amministrazione si è già attivata per esaminare e dare risposte concrete alle esigenze presentate dalla cittadinanza.
“In un momento storico in cui i cittadini tendono ad allontanarsi e a nutrire sfiducia nei confronti della politica e delle Istituzioni, – conclude l’Amministrazione – pensiamo che grazie a questi eventi le Istituzioni possano di nuovo ricucire un rapporto di fiducia con la Cittadinanza, instaurando un dialogo proficuo e produttivo per il bene di Buscate”.
L’Amministrazione Comunale