Riceviamo e pubblichiamo:
A seguito dell’ennesimo articolo riportato su un giornale locale, ove l’Amministrazione di Magenta viene attaccata e si fanno elucubrazioni su assurde divisioni interne, siamo a ribadire l’unità e la totale collaborazione tra tutte le forze politiche componenti questa maggioranza, a sostegno del Sindaco Calati. Lo abbiamo sempre fatto e sempre lo faremo, perché il nostro obiettivo è il Bene comune della nostra Città.
Dopo cinque anni di centro-sinistra, finalmente siamo tornati compatti alla guida di Magenta grazie in primis ai Cittadini che hanno voluto credere in noi e in Chiara Calati.
Alle elezioni amministrative del 2017 ci siamo presentati con un programma elettorale senza voli pindarici, a differenza di qualcun altro, che stiamo portando avanti concretamente, facendo leva anche su un elemento costruttivo e di valore, ossia l’eterogeneità della nostra coalizione.
In quasi due anni di amministrazione si è fatto molto e ci impegneremo sempre di più nell’attuazione del nostro programma. Alle parole preferiamo i fatti e riteniamo che Magenta ed i suoi Cittadini abbiano bisogno di concretezza. Ovviamente non neghiamo che vi sono alcune difficoltà, ma sono difficoltà che tutte le amministrazioni di qualsiasi colore politico incontrano e che per certi aspetti ci servono per crescere ulteriormente come gruppo coeso, facendo sintesi.
Abbiamo Consiglieri ed Assessori esperti, altri alla prima esperienza ma con capacità e voglia di fare. Tutti con lo stesso fine: essere al servizio della Comunità. Quindi, assicuriamo che non vi sono né correnti interne, né ordini di scuderia, né “nemici”. Vi sono solo persone che con tanta passione sacrificano parte della propria vita privata dedicandola a Magenta e ai suoi abitanti.
Siamo certi che i Magentini che hanno creduto in noi nel 2017 non daranno adito a queste continue fandonie e continueranno a sostenerci. Non v’è tempo per le inezie. C’è tanto da fare e ne siamo consapevoli, soprattutto il nostro Sindaco Chiara Calati, alla quale va tutto il nostro apporto e che sin da subito ha mostrato passione, professionalità, intraprendenza e coraggio.
I coordinamenti di: Lega Lombarda-Salvini Premier, Forza Italia, Noi con l’Italia, Fratelli d’Italia