Riceviamo e Pubblichiamo
CASTANO PRIMO 22 Maggio 2019 – SCURATI QUERELA E SI DIFENDE
“Così come preannunciato, – spiega il Consigliere regionale Silvia Scurati – mi sono vista costretta a depositare denuncia querela nei confronti del Sindaco di Castano Primo, Giuseppe Pignatiello, al fine di tutelare la mia persona e la mia onorabilità dalle ormai note e purtroppo gravissime diffamazioni e calunnie espresse nei miei confronti e riportate sui social network e sulla carta stampata.
Affermazioni, riportate sia sul video di FB che sulla stampa che, oltre a non corrispondere al vero,
accusano la sottoscritta di una serie di reati gravissimi, finalizzate appunto a gettare grave discredito sulla mia condotta e sulla mia persona.
Una personale interpretazione dei fatti quella messa in atto che è andata, volutamente, molto al di là del consentito, superando il normale diritto di critica e di dialettica politica e scadendo, purtroppo, proprio nella diffamazione e nella calunnia”.
La risposta di Giuseppe Pignatiello:
La Consigliere Regionale Silvia Scurati conferma ancora una volta la Sua arroganza. L’invito resta ancora valido, chieda scusa ai Castanesi per la Sua dichiarazione pubblica scioccante. Io non faccio nessun passo indietro, per me è solo motivo di orgoglio essere denunciato per aver difeso la libertà dei miei concittadini Castanesi, e continuerò sempre a farlo.
Per concludere : Dimostra ancora di più mancanza di rispetto verso i Castanesi, perché ancora si ostina a dire che le sue stesse dichiarazioni non corrispondono a verità. Esiste una registrazione di ciò che dice, sono basito dalla capacità che ha di smentire se stessa.