Sesto San Giovanni – L’evento, voluto fortemente Gallera, Rizzi, Fermi e Romani, membri della Giunta e del Consiglio Regionale di Regione Lombardia, vedrà gli interventi di moltissime figure di spicco di Forza Italia, tutte desiderose di un cambiamento all’interno del partito.
Giovanni Toti e Mara Carfagna, nuovi coordinatori nazionali di Forza Italia, saranno presenti all’evento “Il Futuro per Forza”, in programma sabato 29 giugno alle ore 9.30, presso Grand Hotel Villa Torretta a Sesto San Giovanni, sotto invito dei promotori dell’iniziativa Giulio Gallera, Alan Rizzi, Alessandro Fermi e Federico Romani.
“Sabato 29 giugno – sottolineano gli stessi promotori– i partecipanti alla nostra iniziativa sapranno fornire spunti importanti ai coordinatori nazionali, nell’ottica del rilancio di Forza Italia quale elemento determinante di un Centrodestra forte e unito. Saranno soprattutto amministratori locali, che rappresentano la voce dei nostri territori e che vivono quotidianamente le istanze e i bisogni dei cittadini. L’invito è esteso a tutti i Consiglieri regionali, Parlamentari, rappresentanti delle liste civiche e della società civile che animano il nostro Paese e le nostre realtà locali, e hanno a cuore il loro sviluppo”.
“I nuovi coordinatori – concludono – potranno contare su un bagaglio formidabile di idee e di proposte. Siamo certi che, insieme, sapremo declinarle in azioni concrete che riconsegneranno a Forza Italia il consenso che merita”.
Di seguito, riportiamo l’invito a partecipare all’evento da parte del capogruppo di Forza Italia Magenta Giuseppe Cantoni:
“A coloro che hanno a cuore l’avvenire di Forza Italia:
L’abbiamo chiesto e richiesto ed ora ci Siamo…
Il 29 giugno avremo modo di esprimere la Voglia di essere Forza Italia.
Si è proprio così.
Il mio personale obiettivo è “ringiovanire” le Forze.
Invito gli Amici ad avvicinarsi per dare Nuova linfa al percorso Politico di Forza Italia.
A Magenta siamo in tanti e di buona volontà.
Per questo Vi chiedo partecipazione per confronti proposte idee Locali e Nazionali.
E’ ora di mostrarsi e con passione partecipare.
Basta essere “vittime” di giochi di superficialità e pressapochismo.
La marcia in più dobbiamo metterla Noi… ognuno di Noi.
E allora avanti a chi interessa.
Vi aspetto all’incontro di Sabato.
Non mancate.
Grazie,
Giuseppe”