Una gara internazionale ippica ha fatto da coreografia alla sfilata di abiti del negozio di moda Cuggionese “Il Piccolo Mondo CM”
Cristian Lupini uno dei titolari ci racconta: “abbiamo scelto di sfilare, durante una manifestazione così importante, perché siamo fiere siamo fieri di ciò che vendiamo e riusciamo a realizzare con le nostra creazioni – aggiunge – la sfilata si è svolta durante il concorso ippico, valorizzando sia noi che l’evento stesso. Ci ha dato in questo modo un ulteriore visibilità”.
Come tutti gli eventi, per aver successo, tutti i partecipanti devono fare la propria parte, Cristian attraverso noi vuole ringraziare il Cento Ippico Lamilonga di Villaguardia e la Gelateria Cuggionese “Summertime” che ha contribuito nella sfilata.
Nei ringraziamenti, Cristian, non si è dimenticato dei bambini, dei Modelli e delle Modelle che hanno sfilato, con gli abiti del loro negozio. In particolare, hanno indossato abiti unici da Cerimonia, da Matrimonio e per finire hanno sfilato in abiti ottocenteschi. Un lungo applauso ha decretato il successo della sfilata.