Lunedì 16 settembre l’intera giornata ha visto il locale malvagliese protagonista di due eventi unici. Al mattino è giunto Eric Duilio Girotto conosciuto esperto di StraPizza il marchio dell’Industria Molitoria Perteghella, amico di Danny, che ha tenuto un corso demo sulle farine per pizza e le varie lavorazioni ad addetti ai lavori, tutti pizzaioli del territorio.
L’evento clou si è svolto alla sera, quando Danny e Duilio hanno sfornato i più svariati tipi di pizze per gli avventori del locale. Per l’occasione, viste le più di 200 prenotazioni avute, la famiglia Canzano che gestisce da anni il locale (papà Frank, mamma Giò, Danny e la sua compagna Cinzia) hanno lavorato senza sosta in 4 turni dalle 18 alle 22, offrendo gratuitamente ai clienti pizze speciali, tra cui : la “stirata alla romana”, quella ad impasto multi-cereali e la nuovissima con impasto a ridotto indice glicemico (impasto SIGI). Alla golosa manifestazione è intervenuto anche il sindaco di Malvaglio Giorgio Braga, in onore del quale è stata preparata una pizzart, cioè una pizza con farcitura a disegno, col logo del Comune.
L’intera giornata è stata possibile, oltre alla intraprendenza di Danny e alla professionalità di Eric Duilio Girotto, grazie alla collaborazione dell’Industria Molitoria Perteghella fornitrice della Pizzeria Danny’s e di Nazareno Schinelli, titolare dell’omonima azienda di Cuggiono Tutto per la Ristorazione.