Riceviamo e Pubblichiamo
In relazione alle dichiarazioni diffamatorie rese nei giorni scorsi dal signor Cerri ai danni della nostra associazione MAGENTA CRICKET CLUB comunichiamo che in data odierna il Presidente Ashfaq Munib ha provveduto a depositare alla Procura di Milano querela per diffamazione nei confronti del Sig. Cerri.
Noi accettiamo il confronto civile ma non possiamo accettare che vengano diffuse accuse infamanti di aver violato la legge. La nostra associazione e i nostri associati hanno sempre agito nel rispetto della legge. L’accusa di aver forzato i lucchetti del campo n. 3 in gestione della Magenta Calcio e di aver occupato abusivamente quel campo è una falsità gratuita e senza fondamento. Chi ha formulato tali infamie dovrà risponderne di fronte al Giudice. Abbiamo usato il campo n. 3 per oltre tre anni grazie alle chiavi che ci sono state consegnate e nell’accordo con il Cerri e il Magenta Calcio. Di tale uso era perfettamente a conoscenza anche l’amministrazione comunale.
Chiederemo i danni per questa calunnia infamante che ha come obiettivo quello di gettare discredito su una comunità e una associazione che agisce nel rispetto della legge e della cittadinanza.per l’associazione Magenta Cricket Club il presidente Ashfaq Munib