È stata firmata questa mattina la nomina del nuovo Assessore all’Urbanistica del comune di Parabiago, indicato dal partito di Forza Italia nella persona di Massimo Mondellini (attuale coordinatore della sezione locale) che ottiene anche la nomina a vice Sindaco.
Massimo Mondellini è già stato assessore ai Lavori Pubblici presso il Comune di Parabiago dal 2005 al 2010, ma il suo impegno politico inizia alla fine degli anni 70, tanto è vero che in precedenza è stato consigliere comunale con il Partito Socialista.
Negli ultimi dieci anni ha rivestito, quindi, incarichi amministrativi differenti tra cui essere Presidente della commissione urbanistica dal 2000 al 2005, oltre al ruolo di Presidente del Consiglio Comunale. Dal 2014, invece, è Coordinatore della sezione locale di Forza Italia, incarico che riveste anche attualmente.
Professionalmente lavora presso la ASST Ovest Milano, impiego che lascerà tra qualche mese per aver raggiunto il diritto alla pensione, dopo 44 anni di onorato servizio.
“Con la nomina di Massimo Mondellini ad Assessore, la Giunta è stata ricomposta della rappresentanza di Forza Italia –commenta il Sindaco Raffaele Cucchi- Auguro, quindi, al nuovo Assessore e Vice Sindaco buon lavoro di squadra per questi ultimi intensi mesi di mandato amministrativo.”