CUSAGO (MI), 29 NOVEMBRE 2019 – L’evento si svolgerà grazie al Patrocinio del Comune di Cusago e Regione Lombardia e coinvolgerà personaggi illustri a contatto ogni giorno con il problema della mafia e delle sue infiltrazioni nell’economia locale.
Un’iniziativa veramente importante, in programma venerdì 29 novembre 2019 alle 21 presso la Sala Consiliare Comunale di Cusago – in via Libertà – a cura della Carovana Antimafia dell’Ovest Milano. L’assemblea è patrocinata dal Comune di Cusago e da Regione Lombardia e coinvolgerà volti molto noti, che ogni giorno informano e lottano contro una delle falle più grandi della nostra società: le associazioni mafiose.
Nel corso dell’incontro, infatti, interverranno Alberto Nobili, già Procuratore Aggiunto presso la Procura della Repubblica di Milano, il Presidente della Commissione Antimafia del Comune di Milano David Gentili, il giornalista e militante della Carovana Antimafia Ovest Milano Lorenzo Rotella e Piero Sebri, Presidente della Carovana Antimafia Ovest Milano, che modererà il dibattito.
L’argomento principale sarà “La colonizzazione della mafia – N’drangheta nel nostro territorio e la sua infiltrazione nell’economia locale”.