Riceviamo e Pubblichiamo:
SIAMO AL FIANCO DEL COMANDANTE DI POLIZIA LOCALE
Viviamo Corbetta e Forza Corbetta Federalismo & Libertà esprimono rammarico per i fatti di cronaca che vedono coinvolta la Comandante del Corpo di Polizia Locale Lia Gaia Vismara.
Auspichiamo che la magistratura faccia chiarezza rapidamente per accertare la verità. Siamo certi che il Comandante saprà chiarire la propria posizione e umanamente siamo a lei vicini.
Ricordando l’impegno della Comandante e dell’intero Corpo di Polizia Locale nella lotta allo spaccio di stupefacenti che ha portato a importanti risultati anche nel recente passato, invitiamo l’opinione pubblica a continuare a seguire l’evoluzione dei fatti certi che la verità alla fine trionferà.
Al Sindaco Marco Ballarini e alla Giunta da lui presieduta rinnoviamo la nostra fiducia. Desideriamo rinnovare altrettanta fiducia a tutti i dipendenti comunali che svolgono quotidianamente la propria attività professionale e permettono all’Amministrazione Comunale il raggiungimento di ottimi risultati che sono riconosciuti anche in altri Comuni del territorio.
Ringraziamo, infine, i tanti cittadini e quelle forze politiche che in queste ore ci hanno testimoniato vicinanza e ci esortano a proseguire nella nostra azione amministrativa.
Viviamo Corbetta
Forza Corbetta Federalismo & Libertà