La Conferanza stampa organizzata domani 15 Febbraio a Robecco, sul tema della realizzazione del tratto Magenta – Vigevano della superstrada. ha fatto incazzare le sez. locali leghiste di Magenta e Robecco.
Sono solo voci, ma voci che nelle telefonate fatte ad alcuni militanti leghisti, ci hanno dato la conferma che qualcosa di vero ci sia. Uno di loro: “non siamo incazzati, ma una mancanza di comunicazione, sulla questione, di sicuro c’è stata!”.
Diversa la situazione nella Lega di Magenta (che non abbiamo interpellato, ma da fonti certe siamo sicuri che è cosi), sembra che qualche militante si sia risentito che l’ex Ministro Massimo Garavaglia, Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e l’assessore alle Infrastrutture e Trasporti, Claudia Maria Terzi e il deputato leghista Marco Maggioni, abbiano scelto Robecco per la conferenza stampa
Ricordiamo che Robecco, non ha un’ammistrazione leghista e per i militanti magentini, una conferenza stampa cosi importante si sarebbe dovuta tenere a Magenta. Dove la giunta ha una guida di centro destra!
Sempre uno di loro: “forse è stato fatto tutto in fretta, l’importante per noi leghisti robecchesi che alla fine si veda la nascita della superstrada, non è stata una comunicazione corretta, ma l’importante è che qualcosa si muova!“
La confereza stampa. con la presenza di Garavaglia, Fontana e Terzi e Maggioni sarà Sabato 15 febbraio, alle ore 10.30 a Robecco sul Naviglio (Palazzo Comunale-Villa Scotti).