L’appoggio dei dem magentini è arrivato attraverso un comunicato stampa pubblicato sulla pagina Facebook. A parlare il segretario del circolo di Magenta Luca Rondena e il consigliere di minoranza, nonchè membro della segreteria metropolitana, Paolo Razzano. Il responsabile degli Enti locali del PD aggiunge: “L’auspicio è quello di un’estesa azione di riqualificazione ed estensione di tutti gli istituti scolastici della Città Metropolitana.”
04/07/2020
A cura di Samuele Acri
RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO
MAGENTA – “Siamo molto contenti dell’approvazione dell’emendamento che permette lo stanziamento di 5 milioni di euro per l’istituto Quasimodo di Magenta. Un risultato frutto di un percorso avviato anche dai consiglieri locali del Partito Democratico e recepito dai nostri parlamentari che, infatti, votando a favore hanno consentito il via libera alle risorse. Grazie all’impegno e alla collaborazione tra diversi livelli istituzionali si procederà ad un ampliamento del polo scolastico che accoglie oltre 1100 studenti” – così dichiara il Segretario del PD Magenta Luca Rondena.
“Il risultato di oggi è frutto di un proficuo lavoro di squadra da parte di forze politiche anche diverse, che hanno saputo far prevalere il dialogo e la collaborazione a beneficio dei cittadini, in particolare dei nostri ragazzi e ragazze. L’auspicio è che quello di oggi sia il primo passo di una più estesa azione di riqualificazione ed estensione di istituti scolastici in tutta la Città Metropolitana di Milano ” – è il commento di Paolo Razzano, responsabile Enti locali del PD Milano Metropolitana.