Sarò sicuramente criticato, ma non mene importa nulla! Volevo creare una lista per salire alla guida di Cuggiono. Non ce l’ho fatta e me ne dispiace. Convivo tutti giorni, con i miei problemi, che sono poi uguali ai vostri. Tutti i giorni incontro gente che ha diverse difficoltà e problemi, e mi accorgo di non avere la bacchetta magica per poterli risolvere, questo è il vero motivo per cui volevo candidarmi, poter avere il potere del fare. Non ci sono per ora riuscito.
A questo punto sono un semplice cittadino di Cuggiono chedeve eleggere il suo rappresentante. Come tutti voi sto valutando, anche se ormai ho deciso chi sostenere.
Senza volere togliere nulla ai candidati che non hanno ottenuto la mia simpatia, devo sottoscrivere che Cuggiono ha bisogno di una giunta che duri un decennio se si vuole veramente cambiare Cuggiono, aperitivi, gelati o Ape Car e Grazielle, mi fanno solo sorridere… d’altronde sono un burlone anch’io!
Mi sono soffermato molto sulla lista di Cuggiono Democratica di Giovanni Cucchetti, non ho potuto non notare i curriculum dei componenti la lista. Persone che nel caso vincessero… governerebbero il paese fin da subito!
Non me ne voglia Maltagliati, Bellani o Perletti, non ho nulla contro di loro, solo che nelle loro liste, purtroppo, ci sono troppi personalismi.
A pochi giorni dal voto, scelgo, l’antica arte contadina, “Coltivo il Futuro” ci vorrà del tempo sicuramente, ma se voglio vedere crescere qualcosa ad un contadino devo pur affidare le mie speranze.
Seguite il video è decidete con senno… i danni li fate voi che votate!