Tutti mi conoscete, non sono uno che racconta “cazzate” vero ci ho messo un pò. inizierò poco alla volta a raccontarvele quelle che qualcuno senza testa le reputa cosi.
Al mio amico Munib Ashfaq, gli preme molto la storia del cimitero islamico in Italia e continua a pensare “perchè non è possibile realizzarne uno“.
Leggi leggi e ancora leggi, io dico “il buon senso non sembra prevalere!” E allora ha deciso di farmi visitare un Cimitero Cristiano a Jallalpur Jatta la città in cui e nato Munib. Non abbiamo avuto nessun problema a visitare il cimitero, anzi,lo abbiamo visitato interamente senza nessun problema! di contro L’associazione moschea Abu Bakar per avere un pezzettino di terra, in cui seppellire i tuoi cari, dopo un NO secco, ha dovuto rivolegersi al TAR che ha negato tutto con un NO!… ora l’associazione di cui Ashfaq è portavoce ha deciso di rivolgersi al CONSIGLIO DI STATO con un ricorso in appello. Lasciamo stare per ora questo argomento e guardiamo la realtà cimiteriale del Pakistan ascoltando in video Ashfaq. E pensando a noi italiani, che neghiamo un diritto, è logico?:
Foto di Copertina il Cimitero Cristiano di Jallalpur Jattan