COMUNICATO STAMPA
Vittuone vive una drammatica situazione di immobilismo totale ormai da nove anni, nei quali si sono susseguite diverse amministrazioni, delle quali Forza Italia e Fratelli d’Italia non facevano parte, che non sono riuscite nemmeno a completare il proprio mandato amministrativo.
La situazione attuale è figlia di un’eterna indecisione nell’affrontare i cambiamenti normativi, economici e sociali dell’Italia e di Vittuone.
Si è preferito l’indecisionismo e l’immobilismo figli di una mancanza di progettualità su Vittuone, piuttosto che affrontare con i dovuti mezzi il suo sviluppo e crescita.
Tutti sanno che la negligenza porta al disfacimento sociale di un paese.
Forza Italia e Fratelli d’Italia hanno provato negli ultimi anni a modificare questo trend con proposte, mozioni e interpellanze che davano contributi fattivi allo sviluppo di Vittuone, sempre inascoltati.
“Il sindaco (de facto) Bodini” conosceva già nella precedente amministrazione di cui faceva parte alcune situazioni esposte sull’ultimo numero di Vittuone Informazione e, oggi come allora, si preferisce montare accuse e tenere un sostanziale immobilismo piuttosto che intervenire attivamente in tali situazioni.
Per il bene di Vittuone consigliamo di entrare il prima possibile nel merito delle diverse questioni, partendo dalle richieste inoltrate dagli interlocutori e dai pareri legali, depositatati negli anni passati e caduti sempre nel vuoto, atti a muovere la macchina amministrativa ferma in una bulimia senza precedenti.
“Il sindaco (de facto) Bodini”, che non ha il coraggio di presentarsi alle elezioni ma riceve una nomina, come da “vecchia politica”, con le parole vuole nascondere le sue responsabilità.
Forza Italia e Fratelli d’Italia
Vittuone, X novembre 2021