Riceviamo e Pubblichiamo
Cari soci, partners, amici della Sportiva, vi porgiamo i migliori auguri per un Buon Anno Nuovo con le parole del Presidente Luca Roveda:
“L’anno che abbiamo vissuto con la Sportiva è stato intenso e, come sempre, ricco di insegnamenti.
A tale proposito è significativo un mio ricordo particolare di quest’anno, che voglio condividere con voi: l’incontro avuto con le campionesse e i campioni di ciclismo paraolimpici, lo scorso 5 dicembre.
Loro ci hanno mostrato come dal profondo di ognuno di noi si possano trovare forza, desiderio e volontà per realizzare grandi obiettivi nonostante il destino appaia così avverso.
L’augurio è che, grazie a questi grandi esempi, inizi una ricerca di felicità e di completezza che sia più forte di ogni difficoltà: perché fatta di sogni e di impegno, di coraggio e di amore per la vita, nonostante tutto.”
Auguriamo dunque un felice anno nuovo a tutti i soci, i partners, gli amici e a tutte le loro famiglie… e non dimenticate di fare buoni propositi!
Un suggerimento? Regalare a voi stessi e alle persone che amate un anno di sport, passione, amicizia, cultura con la TESSERA 2022 dell’U.S. Legnanese 1913. Vi ricordiamo che è possibile associarsi sia che siate sportivi (ciclisti e runners) o semplici sostenitori della storia della Sportiva e del futuro delle squadre Esordienti e Allievi. “Ama, Corri, Cresci” insieme a noi!
Un regalo per voi…
In occasione della Festa del Ciclismo Lombardo, organizzata dalla Federazione Ciclistica Italliana – Comitato Lombardo in collaborazione con l’U.S. Legnanese 1913, abbiamo realizzato alcune interviste esclusive ai campioni Simone Consonni e Filippo Baroncini e abbiamo il piacere di condividerle con voi, per iniziare inieme il nuovo anno. Buona lettura.