Il post dell’aministrazione castanese:
CARNEVALE SMART 2.2
Primo premio : PC PORTATILE
Terza edizione del Carnevale Smart
Dopo il clamoroso successo dello scorso anno torna il Carnevale Smart nell’edizione 2.2, una sfilata virtuale che corre sui telefonini.
L’associazione La Goccia e il Comitato Genitori, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ripropongono il carnevale nella forma on-line, una modalità diversa ma che potrà comunque garantire svago e leggerezza.
IL REGOLAMENTO
Una gara tra le maschere e i travestimenti più belli divisa in 4 categorie: under (i bimbi più piccoli, ragazzi (elementari e medie), over (superiori e adulti) e famiglie.
Postate le vostre foto o video sulla pagina FB de La Goccia nella settimana di Carnevale (28 feb – 5 marzo) fino alle ore 22 di sabato 5 Marzo, accompagnate la foto con una piccola descrizione (e con la categoria a cui la foto/video concorre), postate, in alternativa, le vostre foto su FB e Instagram con hashtag #carnevalecastano2022 e il gioco è fatto.
Le foto con più like su FB – Instagram (conteggio eseguito un’ora dopo circa la chiusura) e quelle giudicate da apposita giuria verranno premiate con video FB nella giornata di domenica 6 Marzo.
Tanti premi in palio offerti dai commercianti castanesi, dall’Amministrazione Comunale e da “La Goccia”.
PRIMO PREMIO ASSOLUTO
ASSEGNATO DALLA GIURIA
PC PORTATILE
Solo le foto postate su pagina FB “La Goccia” o su Instagram/Facebook con hashtag #carnevalecastano2022 concorreranno alla gara della miglior maschera Castanese.
Seguiranno istruzioni su come eseguire correttamente la pubblicazione delle foto.
Il concorso e’ aperto a tutti, castanesi e non castanesi: buon divertimento!!!
Nota importante
I premi speciali “fuori categoria” e il Primo , Secondo, Terzo Premio assoluto verranno attribuiti a insindacabile giudizio della giuria del concorso.
Gli organizzatori si riservano il diritto di verificare autenticità delle foto e dei video postate/i e di verificare che il travestimento si riferisca al carnevale 2022.
E’ consentito tramite effetto grafico collocare la foto del travestimento su sfondo a propria scelta, rimane invariato il requisito sull’autenticità del travestimento stesso.
Gli organizzatori non sono in nessun modo responsabili delle foto pubblicate sulla propria pagina FB per l’iniziativa carnevale2.2, ivi comprese immagini di minori.
Gli organizzatori si riservano, infine, la facoltà di cancellare/modificare a proprio insindacabile giudizio qualsiasi foto inadeguata, inappropriata, lesiva della sensibilità altrui.
Il post di una foto relativa al #carnevalecastano2022 sottintende automatica accettazione del regolamento.