Salvini sulla vicenda alza la spada come l’Alberto da Giussano, convinto e in difesa dell’operato dell’assessore Massimo Garavaglia sottolineando che con l’inchiesta che ha portato all’arresto del Vice Presidente della Regione Mario Mantovani, non c’entra nulla.
In un Ansa Salvini sottolinea dicendo: “Un altro paio di maniche sono le vicende dell’ex coordinatore di Forza Italia, Mario Mantovani, che non commento, di cui non mi permetto di dar giudizi – continua il segretario leghista – spero che possa dimostrare la sua estraneità da quello che gli viene contestato. Però mi girano le scatole che da stamattina siti, tv e radio sputtanino una persona per bene come Massimo Garavaglia perché’ avrebbe aiutato questa Croce azzurra”
Sul suo profilo Facebook Salvini continua affermando “Pazzesco. L’assessore al Bilancio di Regione Lombardia, leghista onesto e concreto, è indagato (e sputtanato da stamattina) perché la sua colpa sarebbe di aver aiutato una Associazione di Volontariato del suo territorio, che trasporta malati e dializzati. Avrebbe quindi “truccato” un appalto, poi vinto da altri!!! Se aiutare (senza peraltro riuscirci) una Associazione di Volontariato è un reato, mi auto-denuncio anche io: arrestatemi!“.
La lega è compatta in difesa dell’assessore Massimo Garavaglia
La foto di copertina è dell’inaugurazione della sede della Lega di Cuggiono, in quella occasione erano presenti Salvini, Cecchetti e Garavaglia.