Riceviamo e pubblichiamo
24 Novembre ore 22.30. Forza Nuova Magenta ha apposto volantini di denuncia in merito alla pericolosità della Vincenziana, ospitante da un anno e quattro mesi 100 clandestini incontrollati e non ancora espulsi dal suolo italiano. Successivamente ai fatti accaduti a Parigi il nucleo Forzanovista magentino è più che mai preoccupato per l’assoluto menefreghismo delle istituzioni nei confronti di questo assembramento di sconosciuti che, ad ogni ora del giorno e della notte vagano per Magenta e soprattutto in notturna, effettuano spostamenti in treno destinazione Milano, rientrando all’alba.
L’amministrazione comunale, da più parti sollecitata a rispondere a quesiti riguardanti la nazionalità dei sedicenti profughi, onde informare la cittadinanza circa il loro effettivo diritto di accoglienza ha sempre risposto picche, trincerandosi dietro a svariate giustificazioni.
Forza Nuova Magenta ha promesso ai cittadini che le informazioni le avrebbe ottenute e così ha fatto!
100 ospiti : 30 Gambia, 30 Mali, 30 Nigeria, 10 misto mare.
Religione : 95% Islamica. 5% cristiana.
Siriani? NESSUNO.
Dati forniti direttamente da Sig. A.S. responsabile cooperativa Intrecci, incaricato della gestione degli “ospiti” La Vincenziana.
Ribadiamo la pericolosità dei soggetti ospitati, ribadiamo il totale disinteresse da parte dell’amministrazione comunale circa la sicurezza del territorio, esigiamo che il comune nella persona del Sindaco faccia richiesta di sgombero della struttura per sostituire ai 100 CLANDESTINI, mantenuti con i nostri soldi, gli ITALIANI in difficoltà!
Le scuse sono finite, fuori i clandestini da Magenta!!!! #RimpatrioImmediato #DiQuiNonSiPassa