In questi momenti odio la velocità che Facebook riesce a dare le notizie, sei sul tuo Pc un pò perdi tempo, un pò scrivi i tuoi articoli, quando all’improvviso ti arriva la notizia con un secco “ding” e leggi-. “ciao Bias… lo sai che è morto Valentino” bang! un colpo secco e chiedi “Valentino chi?” la risposta è peggiore: “Valentino Maragon, l’ex Presidente del Moto Club Europa“.
Sembra che fosse ricoverato da circa 2 settimane in ospedale, nel momento in cui scrivo non conosco le cause della prematura dipartita, quel che conta che Corriere Altomilanese si unisce al dolore dei famigliari degli amici e del Moto Club Europa che amava al punto di accettarne la presidenza, lo voglio ricordare cosi, dedicando di nuovo l’articolo che scrissi per Città Oggi e la foto che gli scattai subito dopo essere stato eletto Presidente, era il 17 Febbraio del 2009….. ieri….
17 Febbraio 2009
Valentino Marangon è il nuovo presidente del Moto Club Europa di Buscate
E’ Valentino Marangon il nuovo presidente del Moto Club Europa di Buscate. Durante l’annuale cena, dove sono stati premiati i soci che quest’anno hanno tenuto alta la bandiera del Club, si sono svolte le votazioni per eleggere il nuovo direttivo che resterà in carica per il prossimo quadriennio.
Allo spoglio delle urne questi i nomi: Marangon Valentino (Presidente), Bolla G. Carlo e Canazza Luciano (Vicepresidenti) Balossi Stefano (Segretario) De Filippo Severino (Direttore Sportivo Turismo) Zanardi Emilio (Direttore Sportivo Epoca) Pisoni Pietro (Direttore Sportivo Enduro) Milani Daniele (Rappresentante Licenziati) Bettinelli Fulvio (Cassiere Economo) Sponsiello Luca, Pisoni Adriano, Zanzottera Mauro, Bonito Salvatore, Alemanni Mario e Minesso Giancarlo (Consiglieri) Belloni Sergio e Ballarati Alberto (Sindaci Revisori).
“Farò del mio meglio nell’interesse del Moto Club Europa e dei soci che rappresento – ha affermato Marangon –, voglio ringraziare i nostri soci benemeriti Accogli Antonio e Minigozzi Luigi; inoltre un grazie al Medico Sociale Massimo Branca per la sua disponibilità. Approfitto delle vostre pagine per ricordare i raduni che organizziamo quest’anno; il primo il 10 maggio e diamo la precedenza alle nostre care “vecchiette, si tratta di un raduno riservato alla moto d’Epoca del Gruppo 1; continuiamo il 16 e 17 Maggio col Raduno Nazionale del Parco del Ticino, saranno per noi giorni di Festa invitiamo soci e simpatizzanti a partecipare numerosi”.
Ciao Valentino, adesso organizza raduno lassù, dai Gas …..