Con il seguente post su Facebook, Agorà di Cuggiono e Castelletto (partito politico cuggionese), annuncia: “Da oggi in distribuzione la 4^ edizione del Questionario di Agorà su Cuggiono e Castelletto. La parola a voi cittadini per capire cosa vi piace, che problemi ci sono e quali prospettive avete per il futuro delle nostre comunità”.
Chi scrive vuole porre delle domande ai membri di Agorà, la prima: Secondo Voi, questo questionario, nei 3 anni precedenti, ha portato “benessere” a Cuggiono?
Marnati, leader di Agorà, Capo Gruppo Pd, forte di molte preferenze alle ultime elezioni, uscendo dalla scena politica Cuggionese, ha fatto perdere credibilità al suo/vostro partito? (anche se chi scrive non capisce se il Partito di Marnati sia il Pd o Agorà che sulla sua pagina Facebook, ricordiamo, Agorà viene definito Partito Politico)
Alcune delle domande sembrano scontate, quasi infantili, l’unica che ci sembra sensata è quella che dice: “che voto daresti all’operato dell’Amministrazione in riferimento ai tuoi bisogni/aspettative?; questa è davvero una domanda sensata, ma purtroppo non sapremo mai realmente il risultato del sondaggio, perché sappiamo come vanno le cose…. (Ndr… io do il mio voto pubblico, un bel 5, come diceva una nota canzone “si può dare di più)
Ah! ultima cosa, ma Marnati dov’è finito? (Ricordo ai lettori che dopo le sue dimissioni ho tentato in tutti i modi, di realizzare una video intervista, ma Marnati si è sempre negato, penso di non essere il solo che si è chiesto perchè si è dimesso)
Il Partito Politico Cuggionese Agorà, alle prossime elezioni correrà da solo?
Per chi non l’avesse ricevuto, a questoLINK, potete scaricare il questionario, io dove posso sono “democratico” aiuto chi ha bisogno di Visibilità!