Ci telefona un amico, sa che mi sarebbe piaciuto fare un’intervista a Mario Mantovani, perchè nella sua difficile vicenda se ne sono sentite di tutti i colori, ma finora nessuno ne aveva realizzato una direttamente all’ex Assessore, sulla Vicenda della sua carcerazione. Non avremmo mai immaginato che una rivista di gossip, in questo caso il settimanale VISTO di proprietà di Daniela Santanchè, amica personale di Mantovani, avvesse potuto pubblicare un intervista.
Ma quello che conta di più, è che per una volta, da dopo l’arresto, anche se in maniera indiretta, abbiamo potuto raccogliere informazioni dall’ex Assessore Lombardo; nella foto di copertina dell’articolo, vedendolo per la prima volta con la barba, ci dà l’impressione della sofferenza provata, un pò invecchiato, ma lui nell’intervista dice che la barba l’ha fatta crescere in segno di protesta e afferma che da tutta questa vicenda ne uscirà pulito, perchè le accuse a lui mosse non esistono.
Noi siamo quelli che siamo tutti innocenti, fino a prova contraria, auguriamo a Mantovani che possa dimostrare la sua innocenza!
Chiunque voglia leggere l’intervista fatta dal Giornalista Luigi Nocenti, recuperi il settimanate Visto N° 2 del 14 Gennaio 2o16