E’ in corso al Palazzetto dello Sport la distribuzione dei pettorali per i concorrenti della terza edizione della Stramagenta che prenderà il via domani, domenica 7 febbraio, alle 10 da via Matteotti. Sono attesi circa 1.300 corridori che si cimenteranno nella prova ‘competitiva’ suddivisa per categorie a seconda dell’età. Il percorso toccherà i vari punti della città.
Dalla partenza, davanti al palazzetto dello Sport, si proseguirà lungo via Santa Crescienzia fino a piazza Liberazione e via IV Giugno. Quindi si entrerà nel parchetto di Casa Giacobbe e si uscirà dal cortile del palazzo municipale per ritrovarsi ancora in piazza Liberazione. A quel punto corsa prenderà la direzione della periferia e andrà verso via del Brugallo, via Rosolino Pilo, via I Maggio e via Cozzi, via Crivelli, per rientrare in via Matteotti e proseguire per il secondo giro che completerà i 10 chilometri del percorso.
Ricordiamo che la gara sarà completamente transennata come ampiamente descritto nei numerosi volantini affissi lungo il percorso.