Donne rese schiave da un amore che non è amore. Donne schiacciate dalla possessività malata di uomini che non sono uomini, ma animali assetati di violenta prevaricazione. Donne che non riescono ad uscire da un incubo quotidiano che le annulla, le schiaccia, le soffoca, le umilia e le percuote, nell’anima ancor prima che nel corpo. Donne che hanno timore di ribellarsi, di fuggire in quanto terrorizzate dalla reazione di questi uomini bestia, che dinnanzi alla ribellione divengono ancora più mostri di quanto già sono. Donne che ogni giorno nascondono i lividi, ma la loro agonia si legge guardandole negli occhi sconfitti, si sente, nelle loro parole sommesse, si respira, nei loro sospiri ansiosi.
Donne che non ce la fanno più a vivere … preferirebbero morire.
Associazione Evita Peron, in aiuto di queste Donne, lotta con loro, contro i loro aguzzini, contro il desiderio di morte che le assale, contro l’incubo che le terrorizza. “INSIEME PER DIRE BASTA” la campagna dell’Associazione che, con le sua volontarie, si pone quale mediatore tra le donne colpite da violenza psicologica e fisica e i centri di aiuto. Chiamando il numero presente sul volantino, le Donne troveranno un aiuto concreto per riprendere in mano la loro vita e liberarsi dall’incubo che le schiaccia, annullandole. Le volontarie dell’associazione si propongono inizialmente per l’ascolto e successivamente per la soluzione dei problemi, più o meno gravi.
ASCOLTO, AIUTO e SUPPORTO:UNA TELEFONATA PER USCIRE DALL’INCUBO! #AssociazioneEvitaPeron #InsiemePerDireBasta #CampagnaControLaViolenza