Comunicato stampa
La domanda dovrà pervenire entro lunedì 20 giugno 2016
ASM srl, la storica Azienda Speciale Multiservizi del Magentino ha pubblicato un Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di un “Responsabile Affari Legali e Contratti”.
L’inquadramento previsto è il livello 7° – CCNL per il settore Gas – Acqua. La copia integrale dell’avviso di selezione e il modulo per la domanda di partecipazione si possono scaricare dal sito internet aziendale www.asmmagenta.it.
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, indirizzata ad ASM srl, Via Crivelli, 39 – 20013 Magenta (MI), secondo le modalità indicate, dovrà pervenire in busta chiusa a mano o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro le ore 12.00 del giorno lunedì 20 giugno 2016.
L’espletamento della selezione dei candidati ammessi sarà affidato ad un’apposita Commissione Esaminatrice, nominata dal Consiglio di Amministrazione dell’azienda. Sono previste tre prove di selezione di cui una teorico-pratica, un test psicoattitudinale ed un colloquio. Terminate le prove di selezione la Commissione Esaminatrice formerà, in base ai risultati delle prove di selezione, la graduatoria degli idonei, in ordine di merito che sarà pubblicata sul sito aziendale (www.asmmagenta.it).
La graduatoria avrà validità 24 mesi dalla data della sua approvazione. ASM ha facoltà di avvalersene per la copertura del posto per la quale la selezione è stata bandita e per altri posti di mansioni analoghe che si rendesse necessario ricoprire. L’inserimento in graduatoria non costituisce in ogni caso un impegno all’assunzione da parte dell’azienda. L’avviso non costituisce offerta al pubblico ma unicamente invito a presentare candidature.