Gaviani, candidato sindaco di “Buscate Possibile” ha lanciato un post sulla sua pagina Facebook dove dichiarava che la società ACD Calcio di Buscate era fallita e sottolineava che la prima squadra era stata “venduta” al Vanzaghello e affermava la morte della società, e sottolineava che questa vicenda era stata dichiarata ufficialmente tramite comunicato della Federazione Italiana Gioco Calcio.
L’IRA DEL PRESIDENTE DELLA ACD CALCIO BUSCATE, LUCIANO CALLONI
Si capisce che si tratta di ira la risposta di Calloni nel comunicato ufficiale lanciato nel web, tutto scritto in maiuscolo, quasi a far capire che, lui e i suoi collaboratori, sono stanchi di questa, continua, situazione denigratoria.
Il Presidente della ACD, i suoi giocatori e per le persone che collaborano con la società si ritengono offesi.
Luciano Calloni, sottolinea: “è da 5 anni che dalle pagine del suo Blog, Gaviani, continua a lanciare messaggi negativi, mentre il calcio il calcio di Buscate funziona è economicamente a posto, l’attacco non è un singolo atto, si protrae da tempo, sono una serie di atti reiterati nel tempo (anni di accuse insulse) comportamento aggravato dal momento che Gaviani è candidato a Sindaco”.
Per correttezza d’informazione, alleghiamo il pdf del comunicato integrale dell’ACD Calcio Buscate siglato dal suo Presidente Luciano Calloni