MAGNAGO – Sono aperte le iscrizioni per l’attivazione di n. 2 progetti ‘Dote Comune’ in area sociale ambito minori/scuola, della durata di 9 mesi e n. 1 progetto di attività d’ufficio di tipo amministrativo presso i settori sociale/affari generali e finanziari della durata di 12 mesi. Le iscrizioni ai bandi di Dote Comune sono riservati preferibilmente alle persone in cerca di prima occupazione o disoccupati dai 18 ai 35 anni (non raggiunto il trentaseiesimo) o agli ultra50enni (lo stato di disoccupazione dovrà essere certificato), ed ai lavoratori in mobilità o cassa integrazione.
Le domande, redatte in base allo schema allegato, potranno essere presentate al Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 13.00 del 12 luglio 2016. I progetti saranno attivati a partire dal 6 settembre 2016.
Tutte informazioni sono disponibili nell’allegata documentazione oppure rivolgendosi all’ufficio Servizi alla Persona del Comune di Magnago, tel. 0331/658305 (int. 4) – mail: socioculturale@comune.magnago.mi.it