E’ finita all’ospedale San Carlo di Milano dopo una violenta lite con il marito. Vittima è una donna di 44 anni che l’altro giorno a Bareggio ha avuto una discussione accesa con il suo compagno al distributore dell’Eni di via Gallina. Non si conoscono i motivi del litigio, fatto sta che ad un certo punto la situazione è precipitata e in aiuto della donna è dovuto intervenire un equipaggio della Inter Sos del distaccamento di Cisliano.
La donna è stato accompagnata, fortunatamente con traumi lievi, all’ospedale San Carlo di Milano in codice verde. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Bareggio per l’accertamento dei fatti. I militari, dopo avere ascoltato le parti in causa, hanno proceduto alla denuncia a piede libero per percosse, nei confronti dell’uomo. Fortunatamente questa volta la lite si è risolta con ferite leggere, ma spesso non è così. I litigi rappresentano una tipologia di intervento frequentissima per i carabinieri. Avvengono, nella stragrande maggioranza dei casi, in famiglia. Tra conviventi, tra marito e moglie, tra genitori e figli, tra fidanzati.
Ne avvengono a decine tutte le settimane nel solo territorio di competenza dei Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e, per fortuna, nella maggior parte dei casi si risolvono in breve tempo e senza conseguenze.