RESCALDINA – Saranno gli Shape, cover band rock, gli ospiti musicali di sabato 24 settembre alla Tela di Rescaldina (Strada Saronnese, 31). Il gruppo formato da Marco Bina (voce e armonica), Francesco Musazzi (pianoforte), Marco Paiano (chitarra acustica), Enrico Monaco (contrabbasso) e Luca Foglia (batteria) propone i classici del rock in una veste nuova, acustica, accattivante e spesso contaminata da arrangiamenti swing, tango, bossanova, jazz e blues.
Il concerto si inoltra nel repertorio del rock classico con i brani di U2, Pink Floyd, Jimi Hendrix, Carlos Santana, Beatles, The Doors, The Clash, Bruce Springsteen, Depeche Mode, The Cure, Ben Harper, David Bowie, Lou Reed sempre suonati con il tocco personale della band, con la voglia di divertire e di divertirsi.
L’inizio del concerto è alle 21.30. L’ingresso è libero.
La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa ARCADIA insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.
Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
cell. 328 6845452
www.osterialatela.it
Facebook: https://www.facebook.com/osterialatela/