Riceviamo e Pubblichiamo:
Arconate, 16 gennaio 2017 – L’Amministrazione comunale di Arconate ha provveduto all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un nuovo agente di Polizia locale. La nuova vigilessa, operativa a partire da oggi, lunedì 16 gennaio, si chiama Noemi De Luca, ha 34 anni ed è laureata in scienze politiche-studi europei all’Università di Palermo.
L’agente De Luca vanta già un’esperienza di due anni in Polizia Locale: ha lavorato nei Comuni di Verona, Travedona Monate, Darfo e Capo di Ponte.
Con la sua assunzione, l’Amministrazione comunale ha completato l’organico del comando di Polizia locale, che può dunque operare nel pieno delle sue funzioni e della sua efficienza. “De Luca – dichiara il comandante della Polizia locale di Arconate e Busto Garolfo, Antonello Grassi – ha superato e vinto un concorso ed è certamente una figura valida e preparata. Ora affronterà un periodo di formazione obbligatoria, richiesto da Regione Lombardia, e poi potrà lavorare nel pieno delle sue funzioni”.
“Siamo soddisfatti e pieni di aspettative per l’avventura professionale della nuova vigilessa – dichiara il sindaco di
Arconate, Andrea Colombo – finalmente, dopo più di due anni, abbiamo un agente assunto a tempo indeterminato. A De Luca le congratulazioni di tutta l’Amministrazione comunale e un grosso in bocca al lupo”.
Il Comune di Arconate