Sabato 8 Aprile si è svolta, a Paderno Dugnano, la seconda prova CsenStart. A rompere il giacchio è Giorgia Erroi, prima atleta della Polisportiva Sedriano Ticino Sport a scendere in campo per la categoria Allieve 2° Livello anno 2006. Con forte determinazione e molta precisione porta a termine un’ottima gara, classificandosi 5^ nella classifica generale, 3^ al corpo libero, 2^ al minitrampolino e infine 1^ al volteggio.
Successivamente è il momento delle allieve 1° Livello 2006, con Allessia Osnaghi e Sharis Saracchi a rappresentare la Polisportiva Sedriano Ticino Sport. Entrambe molto più concentrate e precise in questa seconda prova, alla lettura della classifica Alessia risulta 22^ nella classifica generale e 4^ al volteggio, e Sharis si qualifica al 1° posto della classifica generale.
A seguire, per la categoria Junior 2° Livello 2004, scendono in campo Sofia Indiviglia e Martina Di Nunzio. Sofia con grande emozione e molta più precisione rispetto alla prima gara, si aggiudica il 10° posto nella classifica generale. Martina, nonostante la concentrazione, commette piccoli errori di pulizia e precisione e alla lettura della classifica risulta 20^ nella classifica generale e 2^ al volteggio.
Le ultime ginnaste a gareggiare per la Polisportiva Sedriano Ticino Sport sono Sara Fusar poli per la categoria Junior 1° Livello 2005 e Angela Bignoli per la categoria Junior 1° Livello 2004. Sara termina la sua seconda prova con molta precisione e concentrazione e alla lettura della classifica generale si guadagna il 2° posto. Anche Angela gareggia sicura di sé e con molta precisione, aggiudicandosi il 9° posto nella classifica generale, il 4° posto alla trave e il 5° al minitrampolino.
Le insegnanti, estremamente soddisfatte dei miglioramenti fatti da tutte le ginnaste in gara, sia a livello tecnico che a livello emotivo, si complimentano e ringraziano tutte le partecipanti.